sabato 25 giugno 2011

Medjugorje: messaggio del 25 giugno 2011


Cari figli, ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Gioioso è il mio cuore  guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi.  In molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più, figlioli, al mio cuore Immacolato perchè possa guidarvi tutti verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Ricorre oggi il trentesimo anniversario delle apparizioni della Madonna a Medjugorje. Ieri notte la Madonna era apparsa a Ivan sul Podbrdo molto molto gioiosa e felice, con un vestito dorato e accompagnata da tre angeli. Il contenuto del messaggio riferito è il seguente:

Sia lodato Gesù, cari figli miei!
Cari figli, anche oggi mi rallegro con voi, anche oggi nella gioia vi invito: accogliete i miei messaggi e vivete i miei messaggi.
Che i miei messaggi diventino vita!
Incastonateli nelle vostre vite, che questo sia il nutrimento nel vostro cammino di vita.
Sappiate, cari figli, che sono con voi quando attraversate i momenti più difficili, che vi incoraggio e consolo, che intercedo presso mio Figlio per tutti voi.
Perciò, cari figli, perseverate nella preghiera e non temete! Seguitemi senza paura.
Grazie, cari figli, anche oggi per avermi nuovamente accolto e aver accolto i miei messaggi e perché vivrete i miei messaggi.
Andate in pace, cari figli miei, figlioli miei!

Nessun commento:

Posta un commento